Ringraziamenti del Comitato Feste San Sebastiano

Stampa

Carissimi concittadini, anche quest'anno, grazie al nostro Santo Patrono Sebastiano, ho ancora l'opportunità di rivolgervi un saluto fraterno e pieno di gioia.
I solenni festeggiamenti in onore del nostro Santo sono sicuramente il perno principale della nostra storia racalina, della nostra tradizione e soprattutto della nostra fede.
Grazie a questa fede, con il gruppo di amici che mi sostiene e si prodiga per l'intero anno di preparazione, riusciamo a portare avanti un evento tanto significativo ed importante.
Sono commosso nel vedere la "mia squadra", composta da persone di tutte le età, Antonio Protopapa, Sebastiano Cacciatore, Antonio Casto, Fabrizio Cavalera, Sergio Ferrari, Maristella Gaetani, Domenico Pindinello, Francesco Serio, Francesco Barbieri, Gianfranco Casto, Renato Corvaglia, ltalo Crespino, Mario De Benedittis, Fausto Giarnello, Tonio Errico, Luigi Gianfreda, Paolo Gravili, Rocco Manni, Francesco Marte, Rafl'aele Negro, Franco Nuzzo, Antonio Palamà, Antonio Palombo, Mario Reho, Renato Russo, Gerardo Verardi, che si impegnano con passione, coraggio, fede, caparbietà; alcune volte trascurano anche i loro interessi e le loro famiglie, solo per la buona riuscita della festa.
Sempre nel pieno rispetto dell'opinione di ciascuno, non sono mancate critiche, commenti, giudizi, ma grazie alla nostra tenacia e al forte incoraggiamento da parte del nostro parroco don Totò Tundo e dal vice parroco don Tommaso Semola, riusciamo a realizzare quanto ci proponiamo, sempre ed esclusivamente per il bene della nostra Comunità Racalina.
Un grazie particolare va a don Giovanni Chirivì, che con la sua presenza ed un sorriso dà coraggio a questo Comitato, al parroco della B.V.M. Addolorata don Tommaso Rizzello e al suo collaboratore Mons. Emilio Vetere, al parroco della B.V. "Maris Stella" don Fernando Stefanelli per il loro utile contributo.
Ringrazio il Sindaco Donato Metallo e l'Amministrazione Comunale per il senso di collaborazione, il Comandante e il Corpo della Polizia Municipale sempre disponibili, il Comandante della Stazione dei Carabinieri e dei suoi collaboratori, e tutte le Associazioni.
lnfine ringrazio tutti i cittadini di Racale e tutte le attività commerciali: il loro contributo è stato prezioso per realizzare la nostra festa e onorare devotamente il nostro Patrono.
Che San Sebastiano ci aiuti e ci protegga sempre.

Il Presidente delegato
Roberto Russo

Visite: 5139

Parrocchia di S. Giorgio Martire
- Diocesi di Nardò-Gallipoli - 

piazza San Sebastiano
73055 Racale (LE)

tel. 0833 585477

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
email parroco: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.sangiorgioracale.it