Ringraziamenti del Comitato Feste San Sebastiano

Stampa

Carissimi concittadini, la festa patronale in onore di San Sebastiano è uno dei momenti più significativi della nostra comunità racalina.
E' un rito che si ripete ogni anno e l'intero paese partecipa, come sempre, con fede riponendo nel nostro Santo Patrono speranze per un futuro migliore.
La crisi si avverte, sta mettendo in difficoltà le famiglie che vivono un forte disagio economico e sociale. Ma proprio in questo momento dobbiamo sentirei più uniti, più solidali fra noi per andare avanti, con la speranza che San Sebastiano interceda per noi presso Dio nostro Padre.

ll Comitato Feste ha organizzato i festeggiamenti con impegno e passione, animato dal desiderio di onorare nel migliore dei modi San Sebastiano.
A tutti i componenti del Comitato, Sebastiano Cacciatore, Antonio Casto, Fabrizio Cavalera, Sergio Ferrari, Maristella Gaetani, Domenico Pindinello, Antonio Protopapa, Francesco Serio, Francesco Barbieri, Gianfranco Casto, Francesca Corsano, Renato Corvaglia, Italo Crespino, Francesca Ferraro, Mario De Benedittis, Luigi Gianfreda, Paolo Gravili, Rocco Manni, Francesco Marte, Raffaele Negro, Franco Nuzzo, Tommaso Pignari, Mario Reho, Raffaele Russo, Renato Russo, Quintino Scozzi, Marco Troisi che, con sacrificio, si sono esposti in prima persona nel lavoro e nell'impegno, va il mio più caloroso ringraziamento.
Un grazie va al nostro parroco, don Totò Tondo e al vice parroco, don Tommaso Semola, per i consigli e per l'attenzione che hanno nei confronti del Comitato.
Un particolare saluto va a don Tommaso Rizzello, don Giovanni Chirivì, don Emilio Vetere e a don Sebastiano D'Antico per l'impegno con cui guidano le comunità racaline lungo la via della fede e della carità cristiana.
Grazie al sindaco Donato Metallo e all'Amministrazione Comunale per la collaborazione e il sostegno, ai Carabinieri, al Comandante e al Corpo dei Vigili Urbani e alla Protezione Civile che con la loro partecipazione fanno in modo che la festa sia sempre sicura e serena.
Grazie a tutti i cittadini e agli imprenditori di Racale per la generosa disponibilità che ha permesso di realizzare l'evento, tenendo fede ad un impegno che si tramanda nel tempo.
Infine un saluto affettuoso agli ammalati, a chi è lontano per studio o per lavoro e ai nostri militari in servizio lontano da casa.

Che San Sebastiano ci aiuti e ci protegga sempre.

Presidente delegato
Roberto Russo

Visite: 1636

Parrocchia di S. Giorgio Martire
- Diocesi di Nardò-Gallipoli - 

piazza San Sebastiano
73055 Racale (LE)

tel. 0833 585477

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
email parroco: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.sangiorgioracale.it