Ringraziamenti del Comitato San Sebastiano

Stampa

Carissimi Cittadini Racalini e non, sono lieto ed emozionato a ritrovarmi per il 6° anno insieme a voi per festeggiare il nostro Santo Patrono Sebastiano. Da molto tempo questa festività è parte integrante e inscindibile della nostra cultura religiosa e popolare, per cui proviamo a portarla avanti nel futuro.

Un caloroso saluto va a tutti coloro che non possono partecipare ai festeggiamenti perchè bloccati da un'infermità o da una malattia, con l'augurio che S. Sebastiano raggiunga i loro cuori dando forza e coraggio per affrontare ogni giorno la loro storia personale.

Un particolare ringraziamento va a tutti coloro che hanno ritrovato il gusto e la sensibilità a partecipare a questo grande evento di fede.

Ringrazio il Sindaco, l'Amministrazione, le Forze dell'Ordine, le Associazioni e tutti coloro che hanno reso possibili il programma della festa del nostro Santo Protettore.

Ringrazio infine, il mio e nostro Parroco, don Totò Tundo, che con la sua presenza, le sue parole mi dà la sicurezza per affrontare non pochi ostacoli che si presentano; inoltre un doveroso pensiero lo rivolgo anche al nostro Viceparroco don Tommaso Semola e a don Giovanni Chirivì per il loro grande contributo.

Infine un abbraccio e un grazie va ai componenti del Comitato, che nomino qui uno per uno: il Vicepresidente Antonio Protopapa, il Segretario Sebastiano Cacciatore, i Consiglieri Antonio Casto, Fabrizio Cavalera, Sergio Ferrari, Maristella Gaetani e Domenico Pindinello, il Cassiere Francesco Serio, i Collaboratori Francesco Barbieri, Gianfranco Casto, Renato Corvaglia, Mario de Benedittis, Tonio Errico, Luigi Gianfreda, Fausto Giarnello, Paolo Gravili, Rocco Manni, Franco Nuzzo, Antonio Palamà, Mario Reho, Renato Russo, Quintino Spiri, Gerardo Verardi che si sono dedicati senza sota e con spirito di servizio cristiano alla realizzazione della festa.

Che San Sebastiano ci aiuti e ci protegga sempre.

Il Presidente delegato
Roberto Russo

 

Vai al Programma della Festa Patronale 2013

Visite: 2038

Parrocchia di S. Giorgio Martire
- Diocesi di Nardò-Gallipoli - 

piazza San Sebastiano
73055 Racale (LE)

tel. 0833 585477

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
email parroco: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.sangiorgioracale.it